Racconti Erotici > tradimenti > Cornuto per sfida ultima parte
tradimenti

Cornuto per sfida ultima parte


di Membro VIP di Annunci69.it Loky00
25.11.2023    |    53    |    0 9.0
"Dico a lei di mettersi a pecora e a lui di incularsela, lui non ci pensa due volte alla vista di quel culo allargato, gli infila il cazzo in culo..."
io ubbidisco e lecco quel bellissimo buco di culo, un odore dolce buonissimo, la mia lingua prova ad entrare .... bellissimo... all'improvviso lei a smorza girata prende il mio cazzo e piano piano inizia a farselo entrare nel culo....ecco quel buco stretto piano piano si allarga, lei fà su e giù sempre più velocemente ed iniza a godere..... poi tenendolo sempre dentro si sdraia di schiena su di me, allarga le gambe e appoggia i piedi sulle mie ginocchia alzate, ecco ora era completamente aperta per riceverlo anche in figa, allora dice all'altro... "se sei in tiro scopami in figa che voglio provare una doppia" lui non se lo fà dire due volte e gli entra in figa....io sento da dentro il suo culetto sento il suo cazzo che pompa, lei gode gode tantissimo...anche noi due eravamo al massimo....5 minuti così .... vedo che lei non capiva più niente e allora è arrivato il momento che riprendo io il comando del gioco, gli dico spostati....ora farete voi quello che dico io....dico a lei di mettersi a pecora e a lui di incularsela, lui non ci pensa due volte alla vista di quel culo allargato, gli infila il cazzo in culo....lei è stupita che ho concesso il suo culo all'altro.... io mi guardo la scena e il cazzo diventava sempre più duro, lei è stufa di stare a pecora allora si gira si mette un cuscino sotto la schiena allarga le gambe e dice "inculami cosi e questa volta sborrami dentro il culo" l'altro ubidisce subito e iniziano una nuova posizione, allora io gli dico " a si ti vuoi far sborrare in culo? e allora visto che sei una cagna ora mi lecchi il mio buco del culo" e mi metto con il culo sulla sua faccia .... lei all'inizio fà un pò di reistenza ma poi inizia con la lingua culo e palle....l'altro non ne ha per molto....ed ecco che gli sborra in culo.....una volta fatto io mi giro e gli dico..." ecco ora ti sei divertito adesso rivestiti e levati dalle palle e non farti più vedere o sentire o altrimenti dico tutto a tua moglie e gli faccio vedere questa scopata che ho ripreso con la telecamera nascosta" lui mi guarda si riveste ed esce....ora siamo solo io e lei.... "ecco ora che hai capito di essere troia scopami da troia" e iniziamo a scopare in tutte le posizioni fino a quando finalmente non gli vengo in bocca..... dopo insieme andiamo a farci una doccia e la guardo, aveva una bellezza unica, gli dico.... ora abbiamo capito cosa ci piace.... dobbiamo iniziare a trovare altre coppie e singoli per divertirci....questa sfida ci ha aperto ad un nuovo mondo....ad un mondo di divertimento... CHE SPETTACOLO DI DONNA CHE HO !!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cornuto per sfida ultima parte:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni